Descrizione
Fornari Sport è un e-commerce specializzato nella vendita di integratori e prodotti dedicati a chi pratica attività fisica. Il negozio online rappresenta un punto di riferimento dinamico e vivace per chi ha fatto della passione per il fitness e la cura del corpo una vera e propria missione. Il catalogo proposto è molto vasto, e va dagli integratori sotto forma di bevande, a snack e barrette.

Ampio spazio è dedicato ad accessori indispensabili per praticare l'attività sportiva, come borse, borracce e asciugamani, ma non mancano strumenti come cyclette e panche per allenarsi in maniera completa. Libri e dvd completano il ricco magazzino di Fornari Sport. Le spedizioni sono a carico dell'azienda e vengono effettuate tramite corriere in 24/48 ore.

Si può pagare alla consegna, con la modalità del contrassegno, con bonifico bancario o attraverso paypal e carte di credito. L'azienda accetta eventuali resi e offre ai suoi clienti numerosi prodotti in offerta, promozioni e articoli scontati nonché la possibilità di partecipare ad un programma fedeltà e di acquistare buoni regalo di differente valore.

 
Prodotti: 2158 occasioni trovate
Ordina per
15904113
Contatti: http://www.fornarisport.com
Via Mincio, 46/48, San Giovanni in Marignano - Italy

Vantaggi: catalogo ricco di prodotti come creme, fanghi, oli.
Svantaggi: pochi prodotti nella sezione dedicata all'abbigliamento sportivo.
Servizi particolari: assistenza clienti disponibile anche su Skype.