VEDI LE OFFERTE!

All4Cycling è l'eccomerce online dal 2006 totalmente italiano, per gli appassionati delle due ruote. Diventa immediatamente un punto di riferimento per tutti gli sportivi del settore, grazie all'ingente quantità di prodotti disponibili in catalogo. Gli stock infatti vengono continuamente aggiornati in tempo reale per permettere di avere una situazione veritiera del magazzino a chiunque decida di ordinare da questa azienda. La qualità e l'originalità dei prodotti è sempre garantita. È possibile ricevere assistenza dal team di esperti tramite il classico form presente sul sito nella sezione "contatti", telefonicamente durante orari prestabiliti, oppure tramite il contatto diretto di un operatore su Skype. La spedizione nazionale è gratuita sopra un minimo di spesa pari a 100€ oppure se l'ordine viene ritirato direttamente presso il punto vendita di Varese. All4Cycling è lo store che risponde a qualsiasi esigenza relativa al ciclismo, riservando ai propri clienti un'esperienza di shopping unica nel suo genere.

Prodotti:
 
10835723
Contatti: http://www.all4cycling.com
Viale Luigi Borri 311, Varese VA, Italia

Vantaggi: Spedizione gratis dai 100€ di spesa sul territorio nazionale, reso gratuito entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine, vastità dei prodotti presenti sul catalogo, facilità di navigazione sul sito.
Svantaggi: Soglia per avere la spedizione gratuita troppo alta.
Modalità di pagamento: Carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard, carte prepagate, bonifico bancario, contrassegno, possibilità di pagare in negozio al ritiro dell'ordine.
Servizi particolari: Reso gratuito entro 30 giorni dal ricevimento del proprio ordine, ritiro presso il punto vendita ufficiale di Varese, assistenza clienti tramite Skype.